Partnership tra Norlight e Ares Line

Una collaborazione che nasce da una politica aziendale basata sui principi comuni che vedono nella progettualità fondata sul confronto di idee, l’impegno e le specificità differenti, il punto di forza e la chiave vincente per raggiungere risultati importanti.

L’obiettivo è sviluppare una collaborazione commerciale "incrociata" che promuova il "progetto ambiente" affrontando le opportunità che "arrivano sul tavolo" Norlight o in quello Ares Line con un’unica progettazione che risolva l’illuminazione e l’arredo di uno spazio destinato al lavoro, alla riunione o  formazione.
I clienti che si rivolgeranno a Norlight o ad Ares Line per richiedere un intervento saranno indirizzati a completare il lavoro con la seconda società presente nell’accordo. In poche parole chi affiderà ad Ares Line l’arredamento di uno studio, di una sala polifunzionale o altro verrà invitato a consultare le proposte di illuminazione Norlight e viceversa .

L’intento è quello di incrementare e sollecitare opportunità di business, in considerazione del fatto che le due aziende operano entrambe facendo promozione tramite gli studi di progettazione. Unire le forze può creare solo vincitori, prerogativa indispensabile per affrontare l’attuale situazione critica del mercato.

Norlight
opera nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche e propone apparecchi di illuminazione tecnici e di design.
Ares Line, specializzata nella produzione di sedute per ufficio e collettività, si configura come un player di riferimento in entrambi questi settori.

Info: www.norlight.it

 


Vai alla barra degli strumenti