La nuova partnership di Satnet con HRT

Vi segnaliamo che HRT, l’azienda italiana che, con il suo Huddle HUB One, sta rivoluzionando la collaborazione negli ambienti di lavoro, ha scelto Satnet come suo distributore a valore aggiunto.

Grazie ad Huddle Hub One, è possibile effettuare presentazioni tradizionali sia sullo schermo principale della sala, sia sui dispositivi personali dei partecipanti. Huddle Hub One offre inoltre la possibilità unica di condividere telecamera e sistema audio collegati via USB al sistema, permettendo a chiunque, con qualsiasi dispositivo, di utilizzare le periferiche audio/video della sala per avviare una sessione di videoconferenza, senza bisogno di collegare un cavo: con Huddle HUB One ogni spazio di lavoro diventa una sala conferenze virtuale.

“

Satnet – afferma Stefano Spattini CEO di HRT – rappresenta quel genere di distributore a valore aggiunto, difficile da trovare in un mercato come il nostro, governato da grandi organizzazioni automatizzate. La sua presenza costante e i risultati raggiunti sul mercato italiano nel corso degli anni parlano di professionalità di squadra e dedizione alla cura dei marchi offrendo vantaggi unici che richiedono una profonda conoscenza per poter prevalere sulle offerte e sulle opzioni tradizionali. Lavorare con Satnet rappresenta per noi una grande opportunità di rendere HHO un componente centrale di un portfolio completo che include le migliori tecnologie AV.”

Info: HRTSatnet (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti