Video Insight, il VMS ad alta risoluzione di Panasonic, ora in italiano

Video Insight è la soluzione software targata Panasonic che, in occasione di Fiera Sicurezza, viene rilasciata in lingua italiana. Video Insight integra le caratteristiche del VMS (Video Management Software) con un’ottimizzazione dell’hardware e costi contenuti, consente di massimare i benefici per l’utente.

Infatti, l’hardware avanzato e ottimizzato consente di collegare fino a 300 videocamere a ogni server per un numero illimitato di web client e storage. Inoltre, Video Insight facilita l’integrazione con altri hardware di sorveglianza, grazie all’architettura open che permette di connettere 5.600 modelli di telecamere di 160 brand diversi.

Panasonic va incontro alle esigenze dell’utente anche per quanto riguarda l’interfaccia preinstallata che funziona con diverse piattaforme (Windows, Mac, diversi browser, IOS e Android). La sua struttura è particolarmente intuitiva e facile da leggere e mette a disposizione dell’utente una serie di funzioni tra cui: failover automatico, virtualizzazione, integrazione della tecnologia NVR di Panasonic, ROI (Region of Interest), SDK (Software Development Kit), riconoscimento facciale (LPR e FacePRO), integrazione del controllo d’accesso.

Una delle caratteristiche che dà valore aggiunto alla tecnologia Panasonic è sicuramente l’ottimizzazione dei costi: Video Insight, infatti, non richiede costi di manutenzione annuali, prevede aggiornamenti gratuiti e una licenza free of charge (disponibile per un massimo di 32 videocamere). È possibile, inoltre, usufruire del periodo di prova di 60 giorni che include licenze per 99 videocamere (anche di altri brand).

Info: Panasonic

Vai alla barra degli strumenti