Panasonic trasforma l’esperienza audiovisiva con AVoIP

Grazie al sistema AVoIP, Audio-Visual over Internet Protocol, Panasonic ridefinisce il panorama dei formati audiovisivi trasmettendo segnali AV su reti, realizzando sistemi facili, scalabili e flessibili.

L’AVoIP consente una facile scalabilità dell’infrastruttura, un’allocazione dinamica delle risorse e un’espansione senza soluzione di continuità per soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione.

Caratteristiche:

  • Utilizzo di protocolli standardizzati per ridurre al minimo i costi dell’infrastruttura, ottimizzare il consumo energetico e ridurre le spese di manutenzione per risparmi a lungo termine.
  • Controllo e monitoraggio centralizzati: possibilità di controllare centralmente (e intervenire da remoto) e monitorare dispositivi e sistemi, inclusi strumenti diagnostici e in tempo reale per rilevare eventuali problemi in una fase iniziale.
  • Analisi e ottimizzazione dei dati: Analizza i dati sull’utilizzo e l’utilizzo dei dispositivi per pianificare la configurazione più efficiente dei dispositivi per i progetti futuri e ottimizzare i sistemi esistenti.
  • Miglioramento della comunicazione e della collaborazione: Interagisci senza problemi, conduci conferenze audio/video di alta qualità e condividi contenuti in tempo reale tra le sedi.

Scarica il whitepaper QUI

Info: eu.connect.panasonic.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti