Il nuovo display TH-55LFV70 da 55″ ha la cornice più sottile disponibile sul mercato, che rende possibili configurazioni di immagini intense e naturali: i bordi dello schermo sono così sottili, da sembrare praticamente invisibili.
La serie TH-55LFV70 integra un “sistema di failover” con una dotazione di due porte DVI-D, HDMI, DisplayPort, DIGITAL LINK e USB. Qualora i segnali audio e video principali dovessero interrompersi, il sistema passerebbe automaticamente a segnali alternativi: ciò rappresenta la soluzione perfetta per le applicazioni in ambienti critici come le sale di controllo e i centri di sorveglianza.
Inoltre il TH-55LFV70 supporta un funzionamento continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e l’installazione in posizione verticale.
Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Grazie al pannello IPS (In-Plane Switching), il display offre un ampio angolo di visione e un’elevata qualità delle immagini. La visualizzazione viene migliorata ulteriormente grazie alla superficie antiriflesso e ai livelli di luminosità pari a 700 cd/m2”. Il nuovo software di calibrazione nell’LFV70 supporta sensori di terze parti che assicurano l’assenza di variazioni cromatiche fra display”.
L’installazione del TH-55LFV70 è semplice e rapida. Grazie a DIGITAL LINK è possibile inviare i segnali audio, video e di controllo tramite un cavo singolo, mentre i telai rigidi opzionali si possono allineare velocemente utilizzando dei magneti.
Robledo continua: “La maggior parte dei clienti desidera videowall con giunzioni pressoché invisibili. Siamo lieti di poter soddisfare le loro necessità grazie al nuovo display LFV70. È un modello straordinario che va a completare la nostra gamma di prodotti videowall già esistenti, ovvero la LFV5 e la LFV50″.
Particolarmente interessante anche la funzione che consente di sincronizzare la riproduzione di immagini caricate su penne USB in un sistema videowall 2×2 per ottenere un digital signage 4K perfettamente sincronizzato.
Il nuovo display TH-55LFV70 da 55″ sarà disponibile dal mese di novembre 2014.
Info: business.panasonic.it