Panasonic presenta il proiettore LCD leggero e compatto da 7000LM con obiettivo fisso

Panasonic presenta una nuova serie di proiettori LCD ideali per applicazioni education e per la collaboration, in grado di fornire immagini nitide e brillanti.

La serie PT-VMZ71 comprende quattro modelli con risoluzione WUXGA, un range da 5200-7000lm e un alto contrasto 3.000.000:1, e rappresenta la soluzione ideale per le aule più luminose, per gli ambienti di apprendimento ibridi, o per i nuovi spazi di lavoro e le sale riunioni pensate per agevolare la collaborazione. Disponibile da febbraio 2022, questa serie sostituirà l’attuale serie PT-VMZ60 per offrire una maggiore luminosità e ulteriori funzionalità, pur preservando le caratteristiche di leggerezza e compattezza. Infatti, con un peso di soli 7,2kg, PT-VMZ71 è estremamente leggero per la sua categoria.

Questa serie consente un’installazione flessibile e si adatta alla tendenza di prediligere sale riunioni e spazi collaborativi più piccoli. Inoltre, è dotata di funzioni di spostamento verticale e orizzontale dell’obiettivo, correzione Keystone orizzontale/verticale e angolare, oltre ad integrare una nuova funzione di correzione per schermi 6-Point, che aiuta a sfruttare al meglio gli spazi nelle aule e negli uffici o nelle applicazioni di digital signage.

Il nuovo Digital Zoom Extender aumenta il range di utilizzo dell’ottica e riduce la necessità di modificare il posizionamento delle staffe di montaggio a soffitto nel caso in cui i proiettori della serie VMZ71 vengano utilizzati per sostituire i proiettori precedentemente installati. Progettata per offrire la migliore esperienza di presentazione per garantire una comunicazione fluida ed efficace, la serie supporta i segnali di ingresso 4K, è dotata di zoom ottico flessibile 1.6x, terminali HDMI compatibili con i segnali di comando CEC che consentono un facile utilizzo con un unico telecomando per tutte le apparecchiature AV compatibili e offre una vasta gamma di opzioni di collaborazione. Tra queste figurano un modulo wireless opzionale e l’alimentazione tramite USB, per gestire direttamente accessori esterni che permettono di condividere facilmente una varietà di contenuti multimediali su schermi di grandi dimensioni.

Per ridurre i costi di gestione e aumentare l’affidabilità, la serie PT-VMZ71 è dotata della sorgente di luce laser SOLID SHINE Panasonic e del filtro Eco, che non necessita di essere sostituito per 20.000 ore. Il consumo energetico in modalità NORMALE è ridotto del 15% rispetto ad alcuni modelli della serie precedente.

Info: business.panasonic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti