Panasonic offre un’esperienza immersiva di Game of Thrones

I proiettori laser DLP™ 4K 1-Chip e i display 4K Panasonic rendono felici i fan di Game of Thrones di tutto il mondo che  possono ricreare le proprie scene preferite durante lo Studio Tour ufficiale a Banbridge.

Il Game of Thrones Studio Tour ricrea fedelmente i set della serie e invita i visitatori a immergersi in una vasta collezione di costumi, oggetti di scena e armi della serie HBO di successo. Per preservare l’esperienza di una produzione così acclamata, Panasonic ha installato nella location del tour 15 proiettori DLP™ 4K 1-Chip. Sono stati installati anche quasi 50 display professionali e interattivi 4K di vari modelli della gamma display da 55-98 pollici Panasonic.

I proiettori e i display sono stati posizionati con cura all’interno del tour, assicurando che i set e gli ambienti rimangano il più realistici possibile e non sminuiscano l’esperienza complessiva del visitatore. Ciò è reso possibile dalla gamma di soluzioni di installazione flessibili fornite da Panasonic, come le lenti Ultra Short Throw, che consentono ai visitatori di avvicinarsi al contenuto proiettato senza generare ombre.

David Browne, direttore esecutivo di Linen Mill Studio, commenta: “Questo è l’unico Game of Thrones Studio Tour al mondo. Dopo l’inaugurazione ufficiale abbiamo ospitato all’interno del tour molti dei membri della famiglia Warner e del team esecutivo e tutti sono rimasti incredibilmente colpiti da ciò che hanno visto, considerando l’importanza del marchio. Siamo lieti di averlo adeguatamente rappresentato, e ciò che stiamo offrendo ai visitatori è di sperimentare qualcosa di davvero eccezionale. Grazie a Panasonic, è ora possibile vedere il meglio che Game of Thrones può rappresentare in Irlanda del Nord“.

Info: panasonic.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti