Panasonic integra gli eventi Live e gli E-sport

Panasonic aggiunge nuove sale per gli Eventi Live e gli E-Sports all’interno della propria piattaforma digitale 3D di nuova generazione in aggiunta alle aree Corporate, Education, TV e Broadcast già presenti.


“Il mondo del business si sta evolvendo e, per tutti coloro che non hanno sempre la possibilità di partecipare a fiere o viaggiare, Panasonic ha pensato di dare loro la possibilità di vedere da vicino le più recenti soluzioni Broadcast e ProAV dedicate a diversi settori di mercato, direttamente dal proprio laptop o cellulare, con un semplice clic” – ha spiegato Andre Meterian, Director of Professional Video Systems a Panasonic Connect Europe.

La sala dedicata agli E-sports mostra come le soluzioni Panasonic possano immergere gli spettatori all’interno degli sport mentre nella sala dedicata agli Eventi Live sono disponibili sistemi di telecamere PTZ e controller Panasonic maggiormente utilizzati nelle trasmissioni più importanti di tutto il mondo. I visitatori potranno cliccare sui singoli prodotti per ottenere ulteriori informazioni ed avere una vista 3D del prodotto e delle sue caratteristiche.

Info: panasonic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti