Videoproiettori e Display Professionali Panasonic distribuiti da Exhibo

Vi segnaliamo che è già effettivo l’accordo di distribuzione fra Exhibo e Panasonic Business per la commercializzazione in Italia della gamma completa di Videoproiettori e Display Professionali e della linea Broadcast dell’azienda.

La partnership conferisce a Exhibo la possibilità di ampliare così l’intero portfolio prodotti offerti in ambito solutions e rappresenta un importante impegno nell’offrire ai propri clienti una gamma video sempre più completa.

La gamma di videoproiettori Panasonic è in assoluto la più completa sul mercato in termini di potenza luminosa, tecnologia e caratteristiche tecniche. Questa ricchezza di offerta consentirà ad Exhibo di proporre ai propri clienti la tecnologia e il prodotto più idoneo al tipo di applicazione scegliendo tra proiettori 3LCD, DLP, 3DLP, con tecnologia laser e con livelli di luminosità fino a 50.000 lumens. Tra le caratteristiche che hanno segnato il successo di Panasonic la capacità di offrire proiettori con funzioni Edge Blending e di regolazione geometrica avanzate, gestibili anche in modalità automatica su schermi di grandi dimensioni e su superfici complesse o schermi curvi.

Anche la gamma dei display, oggi più completa che mai, offre soluzioni entry, standard e pro con risoluzioni Full HD e 4K dai 32 ai 98 pollici con schermi piatti standard e soluzioni per Video Wall con cornici di 0.88 mm. Completano l’offerta le i display interattivi, con tecnologia infrarossi di ultima generazione. Modelli che offrono la massima flessibilità per installazioni di digital signage in qualsiasi contesto o condizione.

Costruiti per durare nel tempo, i prodotti Panasonic alla qualità affiancano la flessibilità. In qualsiasi ambiente – dai teatri alle sale conferenza, ai musei e alle aziende – ogni proiettore e display Panasonic è stato sviluppato per lasciare la massima libertà d’uso, senza preoccupazioni di manutenzione.

Info: PanasonicExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti