Palco InOut Framer di iGuzzini per l’illuminazione architetturale di ambienti outdoor

Vi segnaliamo il lancio da parte di iGuzzini di Palco InOut Framer, una soluzione nata per cambiare la “pelle” delle nostre città. Infatti, Palco InOut Framer, disegnato da artec3 Studio, appartiene alla gamma Palco InOut, la collezione di proiettori professionali per l’illuminazione architetturale di ambienti outdoor.

Il prodotto, dal design minimale e compatto, si caratterizza non solo per le altissime prestazioni e per la capacità di integrarsi armoniosamente nell’architettura e nel paesaggio, ma per la molteplicità di accessori ottici che permettono di realizzare uno scenario creativo personalizzato e dinamico.

Palco InOut Framer amplia le possibilità di utilizzo di Palco InOut. Inserendo, infatti, un gobo specifico (metallico o in vetro dicroico, con filtri colorati o con forme geometriche) si può creare uno scenario luminoso personalizzato e dinamico, grazie alla tecnologia DALI.

La luce è utilizzata per definire nuove espressioni urbane per una città creativa, proiettando nel contesto urbano immagini e suggestioni che dialogano con le persone in un grande museo diffuso, dal centro alla periferia.

Attraverso un’interfaccia Bluetooth-Dali è possibile gestire facilmente l’apparecchio con uno smartphone ma soprattutto possono essere attivati sistemi di smart services, per amplificare l’esperienza visiva.

Il proiettore architetturale compatto si caratterizza inoltre per la miniaturizzazione, che riguarda non solo l’apparecchio, ma anche le sue componenti. L’innovazione tecnologica dei LED di ultimissima generazione, insieme allo studio di materiali, ottiche ed applicazioni, hanno permesso a iGuzzini di utilizzare ogni preziosissimo millimetro, eliminando lo spazio superfluo. Infine, completano le caratteristiche tecniche le ottiche con tecnologia brevettata Opti Beam (da 9° a 26°), con lenti e riflettori per combinare comfort visivo, pulizia del fascio e potenza.

Disponibile in tre differenti dimensioni (con diametro emissivo di 30 mm e 116 mm), 3 temperature colore (2700 K, 3000 K, 4000 K) e una gamma di soluzioni uniche con flussi luminosi di sistema da 5 fino a 2000 lumen, Palco InOut Framer può essere installato sul terreno o a pavimento, a parete e al palo con bracci e flange.

 Info: iGuzzini

Vai alla barra degli strumenti