SGM Light ha presentato al PLASA Show di Londra la nuova serie P con P-3 Vision, dotato di numerose caratteristiche e miglioramenti delle prestazioni. La fixture è composta da una matrice di LED con passo 42 mm e una sorgente da >12.700 lumen sulla stessa superficie. Un prodotto che può essere disposto in griglie, utilizzato per evidenziare i bordi degli schermi a LED o utilizzata come contorno del palco. Il tutto fornendo in una sola fixture una superficie per i contenuti video e uno strobo a colori estremamente potente.
I pixel VP del P-3 Vision sono identici a quelli della serie SGM Light VPL e possono funzionare sulla stessa rete dati. In questo modo, i P-3 Vision e i VPL possono essere abbinati per offrire molteplici opzioni e un’incredibile flessibilità di progettazione. Il controllo ibrido di più flussi di dati offre ai team di produzione un’incredibile flessibilità per integrare video e illuminazione con dissolvenza incrociata e gestione dei contenuti in modo originale.
Il nuovo fattore di forma è il risultato degli ultimi sviluppi di SGM Light nella creazione di apparecchi resistenti e durevoli nel tempo. Con le classificazioni IK09 per gli impatti, 3G per le vibrazioni e IP66, il P-3 Vision è un vero e proprio carro armato. La resistenza ai raggi UV e alla corrosione di altissima qualità si aggiunge alla durata a lungo termine, un segno distintivo degli apparecchi SGM e una combinazione sempre più rara nell’illuminazione per l’intrattenimento.
Info: www.sgmlight.com