Outline guadagna nel suo staff Paolo Calza come Pro Applications Engineer

Vi segnaliamo l’arricchimento dello staff di Outline con l’assunzione di Paolo Calza come nuovo Pro Applications Engineer e Outline Array Trainer a supporto di clienti e rental company in tutto il mondo.

Questa professionalità si lega al team dell’azienda bresciana che ambisce a servire sempre meglio la clientela e ad imprimere ulteriore nuovo impulso al suo notoriamente vigoroso dipartimento R&D.

Paolo, 32 anni, marchigiano, è nato in una famiglia di musicisti e ha ricevuto istruzione musicale fin dalla tenera età. A 13 anni si è avvicinato al mondo della musica e tutti i suoi aspetti tecnici. A 16 inizia a collaborare con i service sul territorio nazionale. Si diploma al Saint Louis College of Music di Roma come tecnico del suono e programmatore MIDI e, successivamente, all’Università di Ferrara come tecnico competente in acustica.

Ha collaborato con molte aziende del settore pro-audio in qualità di consulente tecnico e negli ultimi 10 anni si è dedicato alla progettazione acustica di sistemi di altoparlanti.

Paolo vanta una notevole esperienza in ambito live operando regolarmente in grandi eventi e festival nazionali ed internazionali.

In Outline, nel ruolo principale di Pro Applications Engineer e Outline Array Trainer, si occupa anche di installazioni professionali e assistenza clienti sul campo.

Paolo ha una grande passione per la neve e per lo sci, ma in pochi sanno che è munito della patente per guidare i gatti delle nevi! E dichiara: “Vedo ogni nuova avventura come una strada in salita, una via da ‘scalare’ per raggiungere nuovi traguardi. Auspico di poter offrire ad Outline, ai distributori e ai clienti di tutto il mondo il mio supporto e le mie competenze, e di riuscire a trasmetterle con la stessa passione che muove il mio lavoro. Grazie al know-how quasi 50-ennale di Outline sarà più semplice raggiungere la ‘vetta’ e infatti non vedo l’ora di guardare il panorama!”

Info: Outline

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti