Outline @ISE2019

Outline ha scelto ISE per il debutto ufficiale di ben quattro nuovi prodotti, sintomo dell’ampio interesse che la nota azienda italiana nutre verso l’universo dei sistemi integrati.

Cominciamo con la Serie Ki, una linea di speaker ideali per un’ampia gamma di applicazioni. La serie, composta dai modelli Ki-12 e Ki-10, consente di massimizzare l’efficienza e ridurre i costi, grazie al crossover interno, un ingombro ridotto, punti di rigging integrati ed un SPL elevato. Entrambi i modelli sono dotati di trombe regolabili che possono essere ruotate di 90 gradi senza smontare la griglia frontale del diffusore.

MV1CX è invece l’ultimo membro aggiunto della famiglia di prodotti Outline appartenenti alla serie Cinema. Il particolare design, l’alta potenza e le dimensioni compatte, lo rendono ideale come PA per i cinema più piccoli, come configurazione L-C-R. Le porte reflex posizionate ai lati del cabinet (anziché di fronte) consentono di evitare turbolenze e vibrazioni indesiderate sullo schermo di proiezione.

I kit V10 e V15 di Outline sono due nuovi sistemi composti da uno o due sub attivi e da satelliti Vegas, concepiti principalmente per musicisti, DJ, presentatori, docenti e performer. Queste particolari configurazioni portatili offrono fino a 12kW di potenza audio mantenendo una qualità elevata.

Infine, il nuovissimo Monaco 215 CX è un diffusore Outline con all’interno due trasduttori LF da 15″, uno dei quali è dotato di un driver a compressione da 3″ caricato in modo coassiale. Il sistema può essere gestito passivamente (da un singolo canale amplificatore) o in modo bi-amplificato. Ideale per un’ampia gamma di applicazioni di dimensioni medie, è anche compatibile con vari modelli di subwoofer Outline nel caso sia necessaria un’ulteriore estensione LF.

Info: Outline

Vai alla barra degli strumenti