Outline nomina Audio Effetti distributore esclusivo per l’Italia

Outline è sicuramente un’eccellenza storica del made in Italy, con una lunga storia di successi a partire dal 1973 con i suoi sistemi audio che ora annuncia di aver nominato Audio Effetti srl distributore esclusivo dei suoi prodotti per il territorio nazionale.

 

Audio Effetti opera da vent’anni nella distribuzione di apparecchiature professionali dedicate ai settori Audio-Video-Illuminazione teatrale, accessori, laser ed effetti speciali in genere, nella consulenza alla progettazione d’impianti professionali, impianti speciali e nell’assistenza tecnica post-vendita.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver acquisito la distribuzione di questo storico marchio Italiano che continua a fare del Made in Italy motivo di vanto e orgoglio” dichiara Marco Medica, amministratore delegato di Audio Effetti – “Oltre ai noti sistemi di altoparlanti e line array per i quali Outline è rispettata a livello internazionale, siamo rimasti colpiti dal dispositivo Newton, in seguito ad una accurata dimostrazione presso la sede bresciana dell’azienda.”

“Outline ha enormi potenzialità in talmente tanti mercati…abbiamo solamente bisogno di ottimi distributori per aiutarci a concretizzarle” – ha dichiarato Giorgio Biffi, CEO di Outline. – “Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Audio Effetti, azienda di comprovata esperienza nel settore della distribuzione, ben organizzata anche in termini di infrastruttura e capacità gestionale. Ci sono tutti gli ingredienti per garantire al nostro brand una diffusione capillare su un territorio per noi strategico quale è quello italiano”.

Info: OutlineAudio Effetti

Vai alla barra degli strumenti