Un nuovo Orbi WiFi Mesh di Netgear per la smart home

Il nuovo sistema WiFi Mesh Orbi RBK752, dal design premium ed elegante, adatto a tutte quelle installazioni in cui anche l’occhio vuole la sua parte, è stato recentemente lanciato sul mercato da Netgear.

Orbi RBK752 porta con sé tutti i vantaggi di copertura WiFi e della tecnologia Mesh Tri-Band dei sistemi della famiglia Orbi già presenti sul mercato, ai quali però si va ad aggiungere una maggior capacità di gestione dei molti dispositivi connessi, grazie allo standard WiFi 6. Infatti, la tecnologia WiFi 6 è quella attualmente più veloce con una capacità 4 volte superiore rispetto allo standard precedente. Nella vita di tutti i giorni, questo vuol dire poter connettere anche 40 dispositivi contemporaneamente senza avere un calo delle performance dei device connessi: smartphone, PC, tablet, Smart TV, telecamere di videosorveglianza, termostati intelligenti, console, assistenti vocali, casse audio.

Il nuovo Orbi RBK752 permette di sfruttare al massimo la velocità Internet. Le tre porte Gigabit Ethernet LAN sul router e le due sul satellite permettono la connessione via cavo di altri dispositivi, rendendolo così adatto anche a chi lavora da casa o ha sistemi di home entertainment.

Come tutti i prodotti della famiglia Orbi, RBK75X si installa e si gestisce facilmente con l’app dedicata, antivirus Armor powered by Bitdefender incluso (gratuito per un periodo di 30 giorni).

Info: Netgear

Vai alla barra degli strumenti