Open House Agmultivision ed Exhibo a Torino




Durante la giornata verranno illustrate le più importanti novità e relative soluzioni tecnologiche distribuite dalle due aziende. Specialisti di prodotto saranno a disposizione dei visitatori per presentare e dimostrare le soluzioni proposte.

AGMULTIVISION presenterà le tecnologie di proiezione stereo 3D di Projectiondesign con il proiettore stereo attivo F10 AS3D e proiettori INFITEC utilizzando schermi di proiezione della Projecta; sistemi della Interspace Industries per la segnalazione, il controllo delle presentazioni, il conteggio del tempo per applicazioni professionali nel settore congressuale e degli eventi live; sistemi di montaggio per monitor e videoproiettori della Chief; i digital presenter Samsung Techwin e alcuni prodotti per la gestione dei segnali video digitali standard e ad alta risoluzione della Spatz.

EXHIBO presenterà le proprie soluzioni riguardanti il mercato musicale, audio video professionale, broadcast, congressuale, museale, industriale, telefonico ed ospedaliero, attraverso i principali brand distribuiti quali Sennheiser, Sennheiser Communications, Neumann, Rycote, K-Array, Ecler, EAW, K+H, AEQ, G&M, Tascam, Vestax, Teac, Ascom, Felsenmeer, Konftel, e altri.

Alla fine della giornata tra i presenti verranno sorteggiati alcuni premi: 1 monitor Samsung T260, 1
bilanciatore Interspace Industries PCBALBOX, 1 extender HDMI Spatz CAT5MINI, 1 cuffia Sennheiser professionale HD25, 1 registratore digitale palmare Tascam DR1, 1 lettore MP4 Teac Media System con DVBT incluso.

Info: www.exhibo.it

Info: www.multivision.it

 

Vai alla barra degli strumenti