La linea OmniStream AV over IP di Atlona fa spazio a due new entry USB over IP

Atlona, distribuita in Italia da Prase Media Technologies, presenta la nuova linea di prodotti USB over IP, allargando la famiglia di dispositivi OmniStream AV over IP, presentando il tutto a InfoComm 2018 (6-8 giugno a Las Vegas). Nel particolare, parliamo della nuova OmniStream 311 (AT-OMNI-311) e OmniStream 324 (AT-OMNI-324) come parte della soluzione All-IP Meeting Space di Atlona, oltre che del sistema di controllo AV in rete Velocity.

AT-OMNI-311 e AT-OMNI-324 sono i nuovi device della linea Atlona OmniStream Pro, che offre scalabilità e affidabilità senza precedenti per sistemi AV commerciali medio-grandi. Entrambi i prodotti USB over IP funzionano in tandem per integrarsi perfettamente in un’ampia varietà di scenari di progettazione di un sistema per conferenze soft codec e del controllo remoto tastiera/mouse, e sono particolarmente ideali per estendere e distribuire il segnale AV in rete per sale riunioni.

Ogni AT-OMNI-324 può ospitare fino a quattro dispositivi periferici nel suo hub, consentendo agli utenti di estendere facilmente fino a 28 segnali da dispositivi con larghezza di banda elevata, tra cui telecamere PTZ (come AT-HDVS-CAM), vivavoce, microfoni e processori di segnali digitali, a un PC o dispositivo host in cui risiede AT-OMNI-311. La stessa architettura supporta anche estensioni e distribuzione di dispositivi di classe HID standard, tra cui touchscreen, tastiera e mouse montati a parete sulla stessa rete.

I dispositivi OmniStream USB over IP sono compatibili con USB 2.0 fino a 480 Mbps, nonché l’ultimo sistema di gestione Atlona (AMS 2.0) per configurare e gestire i percorsi del segnale USB.

Info: AtlonaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti