L’OME-RX31 si aggiunge alla serie Omega di Atlona

Vi segnaliamo il lancio da parte di Atlona (a Panduit Company), brand distribuito in Italia da Prase Media Technologies, del nuovo ricevitore HDBaseT AT-OME-RX31, che si inserisce nella serie Omega di switch, extender ed elaborazione video per ambienti di lavoro moderni e sale meeting.

Il nuovo AT-OME-RX31 combina due ricevitori HDBaseT con switch a tre ingressi, scaler 4K/UHD e un ingresso HDMI locale in un fattore di forma efficiente in termini di spazio.

La serie Omega di Atlona è una famiglia in crescita di componenti essenziali del sistema AV per presentazioni, sessioni di videoconferenza e collaborazione in team. OME-RX31 è simile all’AT-OME-RX21 con due ingressi HDBaseT che ricevono video fino a 4K/UHD @60 Hz con campionamento cromatico 4: 2: 0.

AT-OME-RX21 di Atlona

La selezione degli ingressi è automatica tra i due ingressi HDBaseT e l’interfaccia HDMI locale, consentendo agli utenti di eseguire operazioni di “connessione e presentazione” senza sforzo. Il downscaling e l’upscaling di alta qualità, con la conversione della frequenza dei fotogrammi, preservano i colori e i dettagli spaziali durante la conversione di contenuti tra 4K e 1080p, rendendo OME-RX31 perfetto per le applicazioni di presentazione in ambienti AV che utilizzano una varietà di display UHD e HD.

Info: AtlonaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti