5 anni di OLED TV, LG Electronics festeggia l’anniversario

Sono già passati cinque anni dal primo lancio sul mercato, da parte di LG Electronics, del primo OLED TV. L’LG OLED TV ha rovesciato tutti i vecchi paradigmi ridefinendo in questo modo il concetto stesso di TV, con immagini dal realismo assoluto possibile grazie al nero perfetto che crea colori perfetti ed un potente audio di qualità, tutto accompagnato da un design accattivante grazie allo spessore millimetrico (solo 2,57 mm) e a materiali e finiture di pregio.

Per celebrare i 5 anni degli OLED TV, LG Electronics ha ideato una speciale campagna anniversario che prevede una declinazione digital, una campagna radio e una promo al consumo. Per saperne di più vi potete collegare a questa pagina.

Siamo orgogliosi che oltre 115 mila famiglie italiane abbiano scelto un LG OLED TV, riponendo la loro fiducia in questa innovativa tecnologia e nel brand LG.” dichiara Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment LG Electronics. “La nuova campagna punta a valorizzare questa storia di successo che ha riportato al centro la vera eccellenza qualitativa”.

Info: LG Electronics

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti