Spettacolare installazione “OLED Wave” di LG Electronics

Al CES 2020, LG Electronics ha presentato la sua ultima installazione video “OLED Wave” composta da ben 200 schermi LG OLED Open Frame da 55″ che si estendono per 6 metri di altezza e 25 di larghezza. L’incredibile installazione “LG OLED Wave” è un progetto che testimonia la leadership tecnologica di LG e la sua capacità di innovare e stupire.

(Jack Dempsey/AP Images for LG Electronics)

L’installazione LG OLED Wave, posizionata presso lo stand di LG, è stata realizzata grazie a una serie di display OLED Open Frame flessibili, che dimostrano l’impareggiabile qualità dell’immagine dei display LG OLED e la loro capacità di comporre infinite forme.

L’immersiva e maestosa installazione LG OLED Wave, con immagini che raccontano l’impetuosità degli oceani e lo spettacolo luminoso dell’Aurora Boreale dei cieli del nord, sconvolge i sensi di chiunque la osservi anche attraverso suoni immersivi che trasportano il pubblico in alcuni dei più memorabili eventi naturali e luoghi della Terra.

La tecnologia LG OLED è in grado di offrire immagini mozzafiato grazie a neri assoluti ed elevati contrasti da qualsiasi punto di osservazione. Grazie a pixel auto-illuminati, che si accendono e spengono singolarmente, le immagini sono incredibilmente realistiche.

L’innovativa tecnologia OLED non necessita di retro-illuminazione, per questo, infatti, la struttura dei pannelli è semplice e sottile, toccando livelli mai raggiunti in termini di leggerezza e possibilità di personalizzazione.

Dal 2016, le installazioni OLED open frame di LG per il mercato business sono un’attrazione imperdibile per tutti i più grandi eventi internazionali.

Info: LG Electronics

Vai alla barra degli strumenti