Ocean, la console luci di ADB StageLight future-proof

Vi segnaliamo il lancio da parte di ADB StageLight, produttore di apparecchi di illuminazione automatizzati acquisita da ClayPaky e del gruppo OSRAM, di Ocean, una nuova console luci progettata principalmente per applicazioni teatrali, ma anche per un uso professionale all’interno di luoghi polifunzionali.

La caratteristica più sorprendente dell’Ocean è il display touch screen ad alta risoluzione, con un’area di visualizzazione di 70 cm di larghezza (27½ pollici). Fornisce agli operatori l’accesso completo a tutte le funzioni e il controllo di tutti i parametri attraverso un’unica schermata, che semplifica notevolmente l’ergonomia del banco di controllo.

Grazie al suo formato di visualizzazione ultra-allungato, la console e lo schermo sono molto compatti, sia in profondità che in altezza. Ciò significa che gli operatori hanno una visuale perfetta del palco da ogni angolazione, indipendentemente da dove sono seduti e possono posizionare la console su piccole superfici.

Per rispondere alla sempre crescente necessità di connessioni multiple, è l’unica console sul mercato con quattro uscite Ethernet, il che significa che non è più necessario fornire un ulteriore accesso Ethernet.

Simone Capeleto, CEO di ADB, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’interesse riscontrato per questa console innovativa. Abbiamo ricevuto molti feedback positivi, non solo dagli operatori che utilizzano il software Hathor. Molti programmatori hanno visto l’Ocean come uno strumento pratico e moderno per il presente ed il futuro della loro professione.”

Info: ADB StageLight

Vai alla barra degli strumenti