La nuova partnership di Oblong con Ayno per un nuovo centro demo Mezzanine in Italia

Oblong Industries è lieta di annunciare una nuova partnership con Ayno Videoconferenze, con sede in Italia. Ayno, membro di Global Presence Alliance (GPA), creerà un centro demo Mezzanine a Milano per sperimentare le coinvolgenti capacità di collaborazione visiva di Mezzanine in un ambiente dinamico.

L’immersiva area di lavoro multischermo di Mezzanine presenta informazioni, sincronizza il contenuto da più dispositivi e posizioni in tempo reale utilizzando Infopresence. È la capacità unica di semplificare visivamente complessi insiemi di dati e renderli accessibili a tutti i partecipanti, contribuendo ad aumentare la produttività nelle organizzazioni di tutto il mondo. Con Mezzanine, i team ottengono il quadro generale e prendono decisioni più rapide, migliori e più sicure: è il futuro del lavoro.

Steve Pryor, direttore EMEA Channel Sales di Oblong ha commentato: “È bello avere Ayno a bordo per espandere le nostre funzionalità demo regionali in Italia, dove i clienti potranno visualizzare le funzionalità di Mezzanine e connettersi ad Oblong e altri uffici partner GPA utilizzando Infopresence. Ayno vanta oltre 17 anni di esperienza nel settore della videoconferenza e della collaborazione ed una vasta gamma di clienti aziendali che vedranno presto i vantaggi della tecnologia Mezzanine”.

Luciano Zoccoli, titolare di Ayno Videoconferenze: “Penso che sia giunto il momento per l’Italia di vedere il pieno potenziale della collaborazione visiva e la tecnologia innovativa fornita da Oblong’s Mezzanine sarà una svolta. Ayno, con la sua esperienza e la sua presenza a Milano e Roma, è davvero lieta di presentare Oblong in Italia ad ogni gruppo che lavora nel design, ideazione e creatività.”

Info: Oblong IndustriesAyno (Partner Certificato)

Vai alla barra degli strumenti