NuVo: al via il concorso “La tua casa, la tua musica”

BTicino presenta il nuovo concorso denominato “La tua casa, la tua musica”, in cui si invitano tutti gli utenti a realizzare un video in cui interpretano la loro idea di musica ed il loro modo di viverla a casa.

Per partecipare al concorso è necessario realizzare un video della durata massima di 1 minuto e caricarlo su Youtube, collegarsi dal 21 aprile al 31 maggio su questo sito e registrarsi nella sezione dedicata al contest, compilando tutti i campi indicati.

La tua casa la tua musica

I 3 migliori video verranno scelti da una giuria in base a originalità, qualità, creatività e pertinenza con il tema proposto: il primo classificato riceverà due Gift Card Media World e Saturn del valore di 500 euro, il secondo ed il terzo classificato una Gift Card del valore di 250 euro ciascuno.

L’iniziativa si inserisce nelle attività previste da BTicino per il lancio di NuVo, sistema intelligente di componenti audio hi-fi, wireless e/o cablati, integrabili in un sistema MyHome e progettati per riprodurre fedelmente la musica digitale in più ambienti della casa, fino a un massimo di 16, con grande semplicità, qualità e flessibilità.

Utilizzando il linguaggio moderno della rete e di Youtube, lo scopo del concorso è quello di far conoscere agli amanti della musica e delle tecnologie digitali i prodotti NuVo, invitandoli a scoprire i dettagli sul sito e sui social dell’azienda, e rivolgersi agli installatori specializzati e ai system integrator della rete MyHome BTicino per informazioni aggiuntive.

Facebook: https://www.facebook.com/BticinoSocial
Youtube: https://www.youtube.com/user/bticinotv
Twitter: https://twitter.com/BTicino
Instagram: http://instagram.com/bticinosocial
Pinterest: http://www.pinterest.com/bticino/
Flickr: https://www.flickr.com/photos/bticino/

Info: BTicino

Vai alla barra degli strumenti