Nuovo Look per Q-SYS Designer Software 9.2 di QSC

Vi segnaliamo le novità riguardanti il look del software Q-SYS Designer 9.2 di QSC, brand distribuito da Exhibo.

Le migliorie riguardano il look ma non solo. Qui di seguito potete scoprire i maggiori cambiamenti che potrete trovare nella nuova versione del software.

Il software Q-SYS Designer ha menù rinnovati e font e colori aggiornati. E’ possibile anche passare dal tema “chiaro” a quello “scuro” per un look più moderno (in versione beta).

 

Il controllo CEC ora è supportato sull’NV-32-H (Core Capable) consentendo più opzioni di controllo per dispositivi di terze parti.

Asset Viewer offre a Enterprise Manager un elenco consolidato di componenti per consentire agli amministratori di visualizzare e confrontare facilmente i parametri dei dispositivi su sistemi di grandi dimensioni. Inoltre, le nuove opzioni di configurazione del proxy consentono al Core di comunicare con i server Q-SYS Reflect e il server della piattaforma di licenza QSC.

Creazione ottimizzata del flusso Tx multicast per aiutare a massimizzare la capacità del canale su Cores più grandi e in linea con il modo in cui Dante Controller crea e gestisce i flussi multicast.

Le nuove funzionalità che migliorano l’imaging della fotocamera e le prestazioni di bridging video USB sono state spostate nell’imminente Q-SYS Designer v9.3.0. Per sfruttare queste nuove funzionalità, gli utenti avranno bisogno di un cavo USB 3.0 tra la porta USB-B Q-SYS Core 110f e il loro PC.

Per scaricare il software è possibile collegarsi direttamente a questa pagina.

Info: QSCExhibo (distrib.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti