Nuovo videoproiettore Sanyo

Questo nuovo modello si presta all’installazione all’interno di grandi eventi, per la segnaletica digitale e per le proiezioni cinematografiche. Il proiettore è caratterizzato da una luminosità di 10.000 ANSI lumen e, grazie ai nuovi filtri polarizzati, da un rapporto di contrasto di 3.000:1.


Il PLC-XF71 mostra tutte le proprie potenzialità in condizioni d’illuminazione difficile. Un’ampia gamma di accessori consente al proiettore di essere adattato in modo ottimale per diverse applicazioni, mentre l’avanzato sistema di cambio automatico del filtro riduce i costi di gestione.

Alte prestazioni, proiezioni eccezionali, bassi costi.

Il PLC-XF71 è equipaggiato con due lampade da 330 watt che possono essere utilizzate simultaneamente grazie al sistema dual lamp. Le lampade producono una luminosità massima pari a 10.000 ANSI lumen e generano un’immagine più luminosa rispetto al precedente modello. Grazie ai nuovi filtri polarizzati, che eliminano il disturbo dato dalla luce riflessa, il PLC-XF71 raggiunge un rapporto di contrasto di 3000:1 e presenta colori ad alta risoluzione, saturi e ricchi di contrasto.

Gli efficienti pannelli LCD inorganici utilizzati da SANYO, insieme all’alta luminosità e all’impressionante rapporto di contrasto, creano immagini eccezionalmente uniformi.

Info: www.sanyo.com