Nuovo videoproiettore Mitsubishi

Il livello di contrasto – 2000:1- permette di ottenere immagini brillanti e nitide anche in ambienti particolarmente luminosi.


Grazie alla tecnologia BrillantColor, il nuovo videoproiettore garantisce immagini straordinariamente brillanti: 6 segmenti di colore, rosso, verde, blu, bianco, giallo e ciano per una visualizzazione dello spettro di colore molto intensa.

WD510U è dotato di un comodo sistema di sostituzione con lampada posizionata sulla parte superiore del cover ed l’ottica zoom centrale, per una facile installazione del prodotto in ogni condizione.

Il nuovo videoproiettore a firma Mitsubishi Electric è fornito, inoltre, di una lampada a lunga durata che arriva fino a 4000 ore e che, di conseguenza, non solo contribuisce a prolungare il ciclo di vita del proiettore, ma riduce anche al minimo gli interventi di manutenzione e i rispettivi costi d’esercizio.

Le dimensioni (332×102×250 mm), il peso ridotto (3,2 kg), la massima compatibilità con i nuovi PC e adattabilità nella connessione, consentono il comodo trasporto e la facilità di installazione.

WD510U, inoltre, si contraddistingue per la silenziosità delle sue performance con un livello di rumorosità pari a 29dBA, la soluzione ideale all’interno di qualsiasi ambiente.

Info: / target=_blank> www.mitsubishielectric.it