Nuovo videoproiettore BenQ CP270

Dotato di caratteristiche tecniche innovative e della massima versatilità e mobilità, il CP270 diventerà lo strumento di lavoro da portare sempre con sé.

Il videoproiettore professionale portatile CP270 è stato creato dal BenQ Lifestyle Design Center (LDC) allo scopo di diventare uno strumento prezioso, tecnologicamente avanzato e dal design alla moda. Irrinunciabile per i professionisti di alto livello, diventerà il partner ideale per tutte le presentazioni, dentro e fuori dall’ufficio.


Il BenQ CP270 è dotato di risoluzione nativa XGA fino a 1024 x 768. Questa caratteristica garantisce immagini vivide e accurate in tutte le vostre presentazioni.

Il vostro lavoro merita di essere presentato nel miglior modo possibile. Con il BenQ CP270 e la sua luminosità di 2000 ANSI lumen, avrete la certezza di immagini sempre brillanti. E allora, perchè rischiare di compromettere il vostro lavoro con un proiettore di basso livello quando potere averne uno di alto livello?

L’innovativa tecnologia BrilliantColor™ di Texas Instruments incrementa i mezzi toni per garantire un’immagine più luminosa e dai colori più brillanti.

E’ possibile controllare in modo indipendente tonalità, saturazione e luminosità dei colori primari impostandoli sui valori ottimali a seconda del tipo di contenuti da proiettare.

Il timer on-screen vi consente di gestire le presentazioni in modo professionale, assicurandovi che l’attenzione del pubblico sia focalizzata sui contenuti proiettati.

La funzione di correzione del colore della parete offre impostazioni di ottimizzazione automatica per diverse superfici che possono essere utilizzate per visualizzare i contenuti nel caso si proietti su parete.

Questa funzionalità permette di bloccare tutti i tasti del pannello di controllo per evitare le imbarazzanti interruzioni causate dalla pressione accidentale di un tasto.

Quando il videoproiettore si è riscaldato o raffredato, viene emesso un tono di segnalazione, permettendo all’utente di dedicarsi ad altre attività invece di controllare gli indicatori con lo sguardo.

Quando viene collegata una sorgente video, l’MP723 la rileva automaticamnte con tutta la semplicità del plug-and-play, permettendovi di iniziare la presentazione con la massima rapidità.

Info: www.benq.it