Bush si unisce a Crown Audio dall’azienda sorella Harman Kardon Group e prende la posizione occupata in precedenza da Scott Robbins, promosso a vice presidente delle vendite di Harman Professional il mese scorso.

Nel suo nuovo ruolo, Bush dirigerà le operazioni di vendita dalla sede centrale di Crown Audio a Elkhart, nell’Indiana e riferirà direttamente a Mark Graham, presidente di Crown Audio.
”Matt Bush è un leader autorevole, un eccellente organizzatore e un esperto veterano del pro audio”, ha detto oggi Graham. ”È con grande piacere che diamo il benvenuto a Matt nel nostro team e sono certo che farà crescere le vendite, rafforzerà le nostre partnership con i rivenditori e i distributori in tutto il mondo.”
Matt Bush fa parte di Harman Music Group dal 1987. Ha rivestito ruoli di leadership nei settori dell’ingegnerizzazione e produzione e ha più di 24 anni d’esperienza nella progettazione, produzione, assistenza di prodotti elettronici.
Dopo il Bachelor in Scienze ottenuto all’università dello Utah, Bush ha completato l’Executive Programs in Supply Chain Management and Factory Phisics presso la Kellogg School of Management .
”Crown Audio ha l’incomparabile capacità di fornire ai clienti amplificatori dalle alte prestazioni e molto affidabili, per un vasto campo d’applicazioni. I prodotti godono di un’ottima fama e io sono onorato e felice di unirmi al team di lavoro e prevedo di lavorare sul campo per incontrare collaboratori e clienti”, ha detto Bush. ”Non potrei essere più compiaciuto nell’unirmi a questo grande marchio!”
Info: www.crownaudio.com