Nuovo sistema di videosorveglianza da Bosch

bosch security 2013 - landscape

Bosch ha recentemente presentato una nuova serie di sistemi di videosorveglianza. Queste telecamere IP e Flexidome Micro 2000 garantiscono elevate prestazioni ad un prezzo conveniente per un’ampia gamma di applicazioni. L’alloggiamento compatto ed elegante si adatta perfettamente agli ambienti moderni. La tecnologia di compressione H.264 garantisce immagini nitide riducendo contemporaneamente lo spazio di archiviazione e la larghezza di banda fino al 30% rispetto ad altre telecamere. In più, grazie alla tecnologia iDNR (intelligent Dynamic Noise Reduction) si ottiene un’ulteriore riduzione del 50% della larghezza di banda, che ridurrà i costi di archiviazione nelle scene statiche. Queste telecamere associano l’archiviazione della scheda microSD interna ed il supporto delle registrazioni da 2 TB (2048 GB) grazie ad un software client di visualizzazione gratuito, garantendo un sistema video decisamente conveniente.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo una risoluzione VGA e 720p a 30 fps. Lo slot della scheda di memoria supporta una scheda microSDHC fino a 32 GB/scheda microSDXC fino a 2 TB. Per la registrazione HD è consigliata una scheda SD di classe 6 o superiore. La tecnologia iDNR, consente di risparmiare fino al 50% dell’archiviazione e del bit rate nelle scene statiche. E’ presente un microfono integrato nelle telecamere HD IP Micro Serie 2000 e Flexidome Serie 2000 e un altoparlante integrato nelle telecamere HD IP Micro Serie 2000. Le telecamere HD IP Micro Serie 2000 e Flexidome serie 2000 sono dotate di tecnologia POE (Power over Ethernet) per l’alimentazione attraverso il cavo di rete. La temperatura di esercizio delle telecamere IP micro serie 2000 è compresa tra -10ºC e 50ºC mentre la temperatura di esercizio delle telecamere Flexidome Micro Serie 2000 è compresa tra -20ºC 50ºC. Le apparecchiature della gamma hanno ottenuto certificazioni a livello mondiale, quali CE, FCC, UL, cUL, C-tick, CB, VCCI.

Il design compatto ed elegante adatto per gli ambienti moderni. Completo sistema di videosorveglianza di rete, incluso lo slot per la scheda microSD e l’applicazione Dropbox, per registrare tutte le l’attività in modo facile ed economico. Applicazioni e software per PC gratuiti per visualizzare video live e registrati su PC o dispositivi mobili. L’allarme antimanomissione e la rilevazione del movimento avvertono se qualcuno tenta di manomettere la telecamera o si trova nel suo campo visivo. La tecnologia iDNR consente una riduzione di archiviazione del 50% in scene statiche rispetto ad altre telecamere. Le telecamere IP e Flexidome Micro Serie 2000 sono ideali per ambienti interni in condizioni di illuminazione costante, ad esempio in abitazioni e piccoli negozi. Oltre ad un design elegante, queste telecamere HD garantiscono immagini dettagliate, includendo sensori all’avanguardia ed un’elaborazione delle immagini ottimizzata per la sorveglianza di piccole e medie imprese.

È possibile effettuare archiviazioni e registrazioni a costi ridotti direttamente dallo slot della scheda microSD delle telecamere. Queste telecamere sono compatibili con un NAS disponibile in commercio oppure si avvalgono del potente dispositivo di registrazione Bosch DIVAR IP 2000 per 16 telecamere IP. È possibile anche utilizzare l’applicazione Dropbox per memorizzare i video nel cloud. Inoltre é possibile visualizzare e gestire con facilità il contenuto video utilizzando il PC con il software Bosch Video Client o direttamente su iPad o iPhone con l’app Video Security di Bosch. Il contenuto video live e registrato può essere visualizzato su dispositivi mobili dotati di connessioni con larghezza di banda limitata sfruttando la tecnologia di transcodifica video di Bosch oppure aggiungendo sul sito un dispositivo di registrazione Bosch Video Jet o Bosch DIVAR IP 2000.

Info: www.boschsecurity.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti