Innovazione
L’intero sistema si basa su cinque moduli intercambiabili: CPU, telecamera, alloggiamento, comunicazioni ed alimentazione. È sufficiente sostituire uno dei moduli intercambiabili per passare da una dome fissa a una PTZ, da colore a Day/Night o per aggiungere funzioni avanzate ed intelligenti, come la rilevazione del movimento e la comunicazione IP. Si tratta quindi di un sistema in grado di adattarsi in modo rapido e conveniente.

AutoDome è flessibile: i moduli intercambiabili vi consentono di apportare tutte le modifiche che desiderate senza dover acquistare un nuovo sistema o installare nuove telecamere. Non avrete bisogno di acquistare altri sistemi di telecamere.
Se le esigenze di sicurezza cambiano, potrete espandere le funzioni del sistema semplicemente sostituendo i moduli CPU, di comunicazione e/o telecamera completamente intercambiabili. L’unità principale rimane intatta. Potete quindi cominciare acquistando il sistema di telecamere fisse Serie 100 con funzioni base per poi implementare funzionalità più avanzate.
Rilevazione movimento oggetti AutoTrack II
Motion detection
Filtro privacy e oscuramento settori
‘Regole’ programmabili per la gestione degli allarmi
Moduli telecamera hot-swappable, comunicazioni e CPU completamente intercambiabili
Funzionalità PTZ ad alta velocità
Telecamera ad alta risoluzione 540 TVL
Telecamera Day/Night sensibile a IR
Integrazione frame SensUp
Trasmissione coassiale e UPT
Connettività ibrida analogica/IP
Siamo stati i primi a creare un sistema AutoDome con tecnologia di rilevazione automatica integrata ed oggi abbiamo lanciato la prima piattaforma modulare di telecamere dome. Bosch è leader del settore grazie ai migliaia di sistemi installati in tutto il mondo.
Quattro dei cinque aeroporti più grandi al mondo si sono affidati ai sistemi di sorveglianza AutoDome, così come il trasporto pubblico, gli edifici governativi, i centri urbani, i casinò, le prigioni, gli istituti bancari, i negozi e molto altro ancora. Bosch è sinonimo di qualità in tutto il mondo.
Info: www.boschsecurity.it