L’azienda Palo Alto Networks, in collaborazione con Amazon Web Services (AWS), ha presentato il nuovo Palo Alto Networks Cloud NGFW for AWS, un servizio di Next-Generation Firewall (NGFW) completamente gestito, progettato per semplificare le implementazioni AWS, e consentire alle organizzazioni di accelerare l’innovazione verso il cloud.
I clienti, in pochi semplici clic, avranno la possibilità di trasferire la responsabilità operativa, comprese distribuzione, manutenzione, disponibilità e scalabilità, a Palo Alto Networks.
“Una ragione fondamentale per cui le aziende hanno implementato il cloud è per concentrarsi sulle proprie competenze principali e lasciare altre attività, come quelle legate all’infrastruttura e i servizi sottostanti, a esperti come AWS. L’esperienza nativa di AWS e la proliferazione dei suoi servizi nativi hanno fornito a queste organizzazioni gli strumenti necessari per adottare il cloud.” ha dichiarato Anand Oswal, senior vice president, Network Security di Palo Alto Networks.
Info: axicom.com