Nuovo servizio Next-Generation Firewall di Palo Alto Networks

L’azienda Palo Alto Networks, in collaborazione con Amazon Web Services (AWS), ha presentato il nuovo Palo Alto Networks Cloud NGFW for AWS, un servizio di Next-Generation Firewall (NGFW) completamente gestito, progettato per semplificare le implementazioni AWS, e consentire alle organizzazioni di accelerare l’innovazione verso il cloud.



I clienti, in pochi semplici clic, avranno la possibilità di trasferire la responsabilità operativa, comprese distribuzione, manutenzione, disponibilità e scalabilità, a Palo Alto Networks.



“Una ragione fondamentale per cui le aziende hanno implementato il cloud è per concentrarsi sulle proprie competenze principali e lasciare altre attività, come quelle legate all’infrastruttura e i servizi sottostanti, a esperti come AWS. L’esperienza nativa di AWS e la proliferazione dei suoi servizi nativi hanno fornito a queste organizzazioni gli strumenti necessari per adottare il cloud.” ha dichiarato Anand Oswal, senior vice president, Network Security di Palo Alto Networks.

Info: axicom.com

Vai alla barra degli strumenti