Nuovo schermo Ultrawide LG LAED 21.9

LG LAED All-In-One 21:9 è uno schermo da 171” all-in-one con controller e speaker integrati, che offre un’esperienza completa e immersiva.

Tra i punti di forza c’è la facilità di manutenzione semplice e rapida: in caso di rottura di un modulo, si può riparare anteriormente. La rimozione del modulo LED è possibile utilizzando l’attrezzo magnetico in dotazione, senza bisogno di cavi.

Inoltre LG mette a disposizione un servizio opzionale, ovvero LG ConnectedCare, servizio cloud che gestisce da remoto lo stato degli schermi per diagnosi di guasti e i servizi di controllo da remoto, assicurando così un funzionamento lineare delle operazioni dei clienti.

A seconda del tuo meeting, potrai scegliere la modalità “office meeting” per configurare con facilità tutti i dettagli che ti occorrono come numero di sala e l’orario. Altre funzionalità utili sono la commutazione automatica delle fonti input, un timer per le presentazioni e impostazioni di regolazione come la luminosità automatica e la modalità immagine.

LAED è inoltre compatibile con i sistemi professionali AV, come Crestron Connected per garantire un’integrazione ed un controllo automatizzati per aumentare l’efficienza del business.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti