Nuovo proiettore “entry level” da Sony

La filosofia del nuovo modello rimane la stessa e il nuovo proiettore non apporta nessuna rivoluzione, ma solo ulteriori miglioramenti ad una piattaforma già di per sé caratterizzata da un favorevole rapporto qualità/prezzo.


Il VPL-HW15 si affida sempre a una tripletta di matrici SXRD con risoluzione 1080p con ottica dotata di zoom 1,6x e messa fuoco manuali.

Per facilitare l’installazione, il proiettore è completo di shift orizzontale (25%) e verticale (65%) con la luminosità della lampada UHP da 200W che assicura 1000 ANSI Lumen, mentre l’adozione del nuovo diaframma automatico “Advance Iris 3” ha consentito di ottenere un incremento del rapporto di contrasto dinamico (full off – full on) di 60.000:1.

L’elaborazione delle immagini è affidata al processore Bravia Engine 2 ed è chiaramente supportata la riproduzione dei film a 1080/24p. Sul fronte delle connessioni, troviamo 2 ingressi HDMI 1.3 compatibili x.v.Colour e Deep Color e la rumorosità di esercizio è sempre contenuta in 22dB (in modalità eco).

Disponibilità da fine ottobre 2009.

Info: / target=_blank>www.sonybiz.net