Nuovo proiettore 4k PT-FRQ50 da 5.200 lumen di Panasonic

Panasonic presenta il nuovo proiettore 4k PT-FRQ50 da 5.200 lumen, che combina la funzionalità Quad Pixel Drive all’esclusiva tecnologia di proiezione da 1 chip DLP™ con illuminazione laser SOLID SHINE.


Il proiettore PT-FRQ50 è stato pensato per rispondere alla crescente domanda dei contesti corporate ed education e permette di ottenere effetti visivi con un’accuratezza di proiezione millimetrica anche su oggetti in rapido movimento.

Con il kit di sviluppo software per il tracking in tempo reale ET-SWR10 di cui è dotato, il proiettore permette infatti di ottenere effetti visivi eccezionali e accattivanti. Il nuovo proiettore fornisce inoltre immagini in 4K (3840 x 2160) uniformi e altamente dettagliate, oltre a supportare una velocità di refresh di 240 Hz/1080p con una latenza di input / output inferiore a 8 ms. Il nuovo prodotto sarà disponibile a partire da questo mese.

Grazie a Quad Pixel Drive, l’esclusiva tecnologia di pixel-quadrupling di Panasonic, genera immagini 4K estremamente dettagliate, fedeli in termini di precisione e nitidezza. L’alta velocità di elaborazione di 240 Hz e lo stretto rapporto di apertura DMD creano un impressionante senso di realismo con i dettagli più fini e le texture riprodotte in immagini lisce e “senza griglia”. La funzionalità Rich Colour Enhancer assicura la riproduzione fedele dei colori, con una resa precisa dei contenuti originali.

Questo proiettore, disponibile sul mercato da maggio 2022,  garantisce un’operatività di ben 20.000 ore senza necessità di manutenzione. Il Multi Monitoring & Control Software incluso semplifica gli interventi manutentivi, mentre le funzioni di Early Warning, disponibili opzionalmente, consentono di prevenire eventuali interruzioni impreviste.

Info: panasonic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti