Nuovo monitor Philips con risoluzione 4K, Thunderbolt 4 e PowerSensor 2

Philips presenta il nuovo monitor 27B2U6903 con colori brillanti, risoluzione UHD 4K e la connettività Thunderbolt 4, per migliorare lo spazio di lavoro.

Il pannello LED IPS è dotato di una potente risoluzione 3840 x 2160 (4K UHD), oltre ad una gamma cromatica di 1.074 colori racchiusi in una cornice di soli 27 pollici.

La connettività Thunderbolt 4 permette di creare una configurazione a doppio schermo tramite il daisy chaining, trasferire dati a dispositivi esterni a velocità mai viste prima e ricaricare i dispositivi collegati con una potenza fino a 100W. La connettività è assicurata anche dalla connessione Ethernet del monitor tramite RJ45, che consente agli utenti di disporre di una connessione Internet stabile e ad alta velocità.

Il PowerSensor 2 è forse la caratteristica più interessante di questo monitor, e permette di mettere automaticamente in modalità sleep, sia il monitor che il computer collegato quando l’utente si allontana dallo schermo e riattivando entrambi i dispositivi quando l’utente viene nuovamente individuato. Inoltre, bloccando il computer collegato in modalità stand-by, il nuovo PowerSensor2 garantisce una maggiore sicurezza per l’utente durante la sua assenza.

Philips 27B2U6903 è ricco di altre caratteristiche tra cui la funzione Smart KVM e il supporto regolabile in altezza per adattarsi alle impostazioni personali più comode.

Info: philips.co.uk

Vai alla barra degli strumenti