Nuovo firmware per CS-800 e CS-500 di Yamaha

L’ultima versione 1.2 del firmware per la CS-800 Video Sound Bar e per il Video Collaboration System CS-500 di Yamaha, apporta numerosi miglioramenti tra cui la gestione remota dei dispositivi tramite WiFi e il miglioramento della qualità delle riunioni.
Per gli utenti, il nuovo firmware migliora la qualità delle immagini delle videocamere di CS-800 e CS-500. È stata migliorata la funzione Smart Framing, che ingrandisce automaticamente le espressioni facciali. Le differenze più sottili nelle espressioni possono essere catturate, consentendo di valutare le emozioni in modo più accurato dall’immagine e permettendo discussioni ancora più personali, amichevoli e vivaci.
Sono stati inoltre apportati ulteriori miglioramenti al Face Focus Beamforming e al Self-Silence, che consentono una comunicazione più fluida in spazi aperti.
Insieme ai miglioramenti apportati dal firmware V1.2, Yamaha ha annunciato un prezzo più competitivo: CS-500 ha ora un prezzo di vendita consigliato (SRP) di 499,00 € (IVA esclusa) e CS-800 di 649,00 € (IVA esclusa).
“Con l’ultimo firmware abbiamo apportato miglioramenti concreti all’esperienza di videoconferenza e collaborazione per gli utenti della serie CS, rendendo al contempo la tecnologia avanzata di Yamaha ancora più accessibile grazie alla revisione dei prezzi”, afferma Marcus-Michael Müller, Responsabile vendite e marketing UC di Yamaha Music Europe. “La gestione del sistema tramite WiFi e la certificazione da parte delle principali piattaforme rendono CS-500 e CS-800 un’opzione ancora più interessante per gli amministratori IT e per tutti coloro che necessitano di una collaborazione remota di altissima qualità, anche in spazi aperti.”
Scarica QUI la nuova versione!
Info: yamaha.it
Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti