Nuovo direttore vendite regionale in Avid

Avid è lieta di annunciare che Christophe Darras ha assunto il ruolo di Direttore Vendite Regionale del Sud EMEA. Christophe si occuperà della direzione vendite nelle regioni del sud per tutte le divisioni Avid che includono Avid Video, Pinnacle, Digidesign, M-Audio, Sibelius e Sundance; sarà quindi responsabile della trasformazione commerciale in atto per portare Avid ad essere una società sempre più unita, “One Avid”.


Christophe è arrivato alla divisione audio di Avid (Digidesign) nel 2005 dove si è occupato dello sviluppo del mercato francese e nord africano e dove è riuscito a ottenere ottimi risultati nel mercato del Broadcast e della Post Produzione. Christophe porta con sé più di 10 anni di esperienza commerciale e manageriale nel settore Broadcast & Media, ha infatti ricoperto diverse cariche direttive tra le quali Direttore Vendite Europeo per Thomson Broadcast Systems, dove ha aperto la sussidiaria spagnola, e Direttore Vendite Sud EMEA presso EMC Media Solutions Group. Christophe ha una laurea in Business School (ESC Compiègne) e ha inoltre perseguito il titolo MBA presso l’HEC Paris.

Christophe afferma: “Sono molte contento di poter contribuire allo sviluppo delle sinergie tra il mondo audio e video. Dobbiamo essere al fianco di tutti i nostri clienti per poterli aiutare a realizzare con successo i progetti sui quali hanno investito. Sono convinto che la qualità delle nostre soluzioni e dei nostri servizi è fondamentale – sia per gli appassionati amatoriali del video e dell’audio, sia per le grosse strutture al mondo nel settore dei media. I contenuti si sono ‘dematerializzati’ e ci hanno portato all’era digitale e noi abbiamo il dovere di implementare le “Best Practices” del settore IT per soddisfare al meglio i nostri clienti ».

Info: www.digidesign.com