Genelec presenta il nuovo diffusore Smart IP 4410 e la nuova app Smart IP Controller.
La gamma di diffusori Smart IP, già composta dai modelli 4420 e 4430, lavora tramite cavo CAT ed è compatibili con Dante e AES67.
Il connettore RJ45, montato sul pannello posteriore, riceve sia l’alimentazione che l’audio-over-IP e consente anche l’accesso a Smart IP Manager di Genelec
Con un’altezza di soli 181 mm, è composta da amplificatori interni di Classe D che guidano un woofer da 3 pollici e 3 Tweeter a cupola in metallo da 4 pollici.
“Il 4410 è un’estensione della nostra famiglia di altoparlanti Smart IP, mentre l’app Smart IP Controller è lo strumento perfetto per installazioni meno complesse in cui non è sempre richiesto il controllo touchscreen completo del sistema”, commenta Sami Makinen, AV Business Manager di Genelec. “Il 4410 è perfetto per quegli installatori che cercano grandi prestazioni di altoparlanti da un ingombro ridotto, mentre l’app Controller offre un’alternativa semplice ed economica ai sistemi di automazione domestica di terze parti. Siamo sicuri che sia gli installatori che gli utenti finali apprezzeranno queste nuove aggiunte alla famiglia di Smart IP”.
Info: prase.it