Nuovo aggiornamento firmware di Stem.

Shure ha rilasciato da poco l’aggiornamento alla versione 2.5 del firmware di Stem Ecosystem.

“Negli ultimi aggiornamenti del firmware abbiamo migliorato l’esperienza di installazione e configurazione delle soluzioni Stem e l’affidabilità dei prodotti già in uso. Questo nuovo aggiornamento apporta miglioramenti sostanziali alle prestazioni acustiche e alla qualità audio”, afferma Luis Guerra, Associate Director, of Global Product Management for the Stem Ecosystem di Shure.

Shure ha infatti messo a punto e perfezionato i componenti audio di Stem ottenendo miglioramenti significativi in termini di chiarezza, livelli di parlato più coerenti e una maggiore intelligibilità per un’esperienza di comunicazione più naturale e trasparente.

“Ci sta a cuore consentire ai nostri clienti di creare spazi per riunioni in cui non debbano nemmeno pensare all’audio perché funziona, indipendentemente dall’ambiente”, spiega Guerra. “Siamo certi che le prestazioni audio migliorate di questo aggiornamento avranno un impatto positivo e incoraggiante sulle esperienze dei nostri clienti nei loro spazi di riunione”.

Info: shure.com
Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti