Sei nuovi modelli per la serie i-Pro Extreme di Panasonic dedicata alla videosorveglianza

Vi segnaliamo il lancio da parte di Panasonic di sei nuovi modelli compatti della serie di videocamere i-Pro Extreme ideali per la videosorveglianza. Grazie alla visione a colori 24/7 delle i-Pro Extreme, l’utente riesce a distinguere meglio quei dettagli fondamentali come le tonalità dell’abbigliamento e dei veicoli, che negli ambienti con un’illuminazione estremamente ridotta non sono disponibili (illuminazione minima richiesta pari a 0,03 lux). I LED a infrarossi aumentano la visibilità negli ambienti a 0 lux, garantendo immagini monocromatiche delle persone e dei loro movimenti.

Un altro vantaggio della gamma è l’eccellente visibilità, resa possibile da un obiettivo grandangolare con un campo di visione da 109° in orizzontale e 73° in verticale. La speciale modalità corridoio permette agli integratori di fornire un campo di visione di 90° per 270°, perfetto per monitorare ambienti che si estendono longitudinalmente, come corridoi e corsie dei punti vendita.

La custodia compatta agevola notevolmente l’installazione di qualsiasi telecamera della serie, in quanto ne garantisce la discrezione in una varietà di ambienti, dai piccoli punti vendita ai bancomat fino agli ascensori.

Come per i modelli precedenti della gamma, le sei nuove telecamere integrano la tecnologia IA (Intelligent Auto), in grado di acquisire automaticamente riprese ottimali in qualsiasi condizione ambientale. Le telecamere sono inoltre dotate di microfoni che consentono la registrazione audio anche all’aperto.

La gamma comprende modelli sia per interni sia per esterni, in Full HD e HD, nonché due modelli conformi agli standard dei mezzi di trasporto e idonei alla videosorveglianza a bordo di treni e autobus.

Info: Panasonic

Vai alla barra degli strumenti