Nuovi videoproiettori portatili Toshiba

Questi videoproiettori LCD sono dotati di funzionalità innovative, tra cui la correzione automatica keystone – sia in risoluzione XGA (1.024×768) per la Serie x che WXGA (1.280×800) per la serie wx. Questi cinque modelli integrano la funzione Instant Shutdown per concludere in modo semplice e veloce le presentazioni. I modelli x200 e wx200, top di gamma della serie, integrano la guida vocale e la riproduzione del colore è ancora più intensa, grazie ai vantaggi offerti dalla tecnologia LCD e all’ottimizzazione dei colori con il chip NCE5. Grazie a Windows Vista™ Network, il wx200 permette di connettersi in modo semplice e veloce alla rete. Caratterizzati da un design bianco o argentato, questi nuovi videoproiettori Toshiba garantiscono performance eccellenti in ogni situazione.


Semplicità d’uso – non solo durante gli spostamenti

L’estrema leggerezza, le funzionalità innovative e la qualità dell’immagine sono le parole d’ordine dei nuovi modelli x100, wx100, x150, x200 e wx200. Le presentazioni fatte fuori dal proprio ufficio sono ancora più semplici grazie alla funzionalità Full Auto Keystone: se il proiettore non è posizionato correttamente rispetto all’area di proiezione, la correzione keystone regola automaticamente l’immagine.
Inoltre, la presentazione può essere conclusa in modo semplice così come l’avvio; la funzione Instant Shutdown permette al proiettore di funzionare quasi immeditamente. Il modello x200 si caratterizza per la guida vocale user-friendly.Se il segnale non è disponibile, se i filtri dell’aria devono essere puliti o se l’utente vuole verificare lo stato del proiettore, questa funzionalità fornisce tutte le informazioni necessarie. I modelli x200 e wx200 semplificano la vita per gli utenti Windows Vista e ottimizzano la connessione alla rete tramite LAN RJ45 o Wireless LAN senza installare nessun software aggiuntivo.
In linea con la tendenza a formati sempre più ampi, i due modelli Wide XGA, wx100 e wx200 proiettano le immagini in formato 16:10, ideale per fogli di calcolo in excel o grafici, poiché permette di visualizzare il 30% in più rispetto al formato XGA.

La migliore riproduzione del colore della sua categoria

Per una migliore riproduzione del colore dei modelli x150 e (w)x200, Toshiba sfrutta i vantaggi offerti dalla tecnologia LCD, integrando il chip Toshiba NCE5 (Natural Color Enhancer) per immagini ancora più brillanti.

Massima protezione per evitare gli accessi non autorizzati

I proiettori business di Toshiba sono dotati di numerose funzionalità di sicurezza. Questi nuovi proiettori integrano la funzione password: è, infatti, necessario inserire una codice di 4 caratteri per evitare l’uso non autorizzato.
La funzione Logo aggiunge uno stile unico alle presentazioni aziendali anche durante le pause, è possibile creare un logo personalizzato e proiettarlo nel momento dell’accessione o in assenza di segnale. Questa funzione permette di ‘brandizzare’ il proiettore per aumentare la sicurezza

Opzioni di connessione versatili

I nuovi proiettori Toshiba sono in grado di affrontare le sfide quotidiane grazie ad un’ampia serie di opzioni di connessione. Tutti i modelli offrono due porte RGB (D-Sub15), audio, video (1xRCA) e S-Video. Il modello x150 è dotato anche dell’interfaccia USB. I modelli x200 e wx200 integrano la porta HDMI, oltre a quella USB. Tutti i segnali superiori a 1080p possono così essere elaborati.
“Tutti i modelli della serie x di Toshiba non sono solo leggeri e ideali per essere portati sempre con sé, ma sono ancora più semplici e comodi da utilizzare grazie alle innovative funzionalità tecnologiche. La rumorosità della ventola è ridotta al minimo, compattezza, leggerezza e intensità dei colori sono sorprendenti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche fondamentali di questa serie”, ha dichiarato Gerd Holl, Toshiba General Manager.“Anche il design gioca un ruolo fondamentale – questi videoproiettori Toshiba sono i partner ideali per le presentazioni business”.

Info: www.toshiba.it