Nuovi videoproiettori BenQ SP830 e SP831

Questi nuovi videoproiettori BenQ si adattano perfettamente alle esigenze di proiezione nelle piccole sale conferenza, negli auditorium, nelle mostre dei musei più prestigiosi e nella videoconferenza.


Capaci di elaborare un flusso di colori a 10 bit, in grado di distinguere e riprodurre più di un miliardo di colori, per una maggior precisione e una più fedele riproduzione della realtà.

Chroma & Luma Transition Enhancement

Tutti i segnali video dei colori, come NTSC, PAL or SECAM hanno componenti luminose (luma) e cromatiche (chroma). Solitamente la larghezza di banda del segnale cromatico è minore di quella del luma, i margini dei colori cambiano più lentamente a seconda di come cambiano quelli dei luma, In altre parole, un cambiamento del segnale cromatico si verifica più raramente di un del segnale luminoso. Di conseguenza, i cambiamenti del segnale cromatico solitamente appaiono rovinati. Con il “Chroma & Luma Transition Enhancement”, il videoproiettore BenQ SP831 mette a fuoco il cambiamento del segnale cromatico per garantire segnali video perfettamente allineati evitando immagini confuse.

Dettagli perfetti

Grazie all’HQV, il processore video più avanzato sul mercato, con un aggiornamento immagine a livello di pixel-by-pixel, che garantisce la correzione anche dei difetti minori; grazie anche all’innovativo filtro temporale che, comparando ciascun pixel con i circostanti consente di individuare tutti i “rumori visivi”.

BrilliantColorTM

L’innovativa tecnologia BrilliantColor™ di Texas Instruments incrementa i mezzi toni per garantire un’immagine più luminosa e dai colori più brillanti.

WXGA (1280 x 768)

La risoluzione WXGA widescreen assicura una sensazionale esperienza visiva in grado di valorizzare qualsiasi presentazione o qualsiasi altro contenuto.

3500 ANSI Lumen (SP830) e 4000 ANSI Lumen(SP831)

Nessun problema di proiezione, nemmeno in ambienti troppo luminosi. Infatti, i lumens generati dal BenQ SP830 e dal BenQ SP831 sono talmente alti da dare sufficiente luminosità alla presentazione.

Info: www.benq.it