Sharp NEC presenta due nuovi proiettori laser professionali da installazione a marchio Sharp: Sharp X141Q e Sharp X171Q. Con la nuova “4K+ shifting technology”, un contrasto DLP migliorato, un’ottima “picture blending performance”, un “fill factor” estremamente migliorato e un livello di nero perfetto ai bordi, sono adatti all’uso nelle università, nelle aziende, nonché nei musei e nelle sale immersive.
I modelli Sharp X141Q e X171Q offrono prestazioni affidabili e di lunga durata ad un costo (TCO) incredibilmente basso. Progettati per essere efficienti, presentano un ingombro ridotto che consente allo stesso tempo una elevata luminosità a fronte di un basso consumo energetico.
“I nostri due nuovi modelli di proiettori a marchio Sharp offrono una proiezione potente ed efficiente con i dettagli più nitidi e sottolineano ancora una volta il nostro costante impegno per la qualità, il servizio e la sostenibilità,” afferma Gerd Kaiser, Senior Product Line Manager Large Venue Projectors di Sharp NEC Display Solutions Europe. “Con i nuovi modelli offriamo una generazione di lenti completamente nuova per veicolare al meglio la risoluzione 4K+ e l’alta luminosità. La soluzione perfetta per l’uso nelle università e negli scenari aziendali, nonché nei musei e nelle sale immersive”.
Il proiettore Sharp X141Q sarà in vendita a partire dal mese di ottobre 2024, mentre il proiettore Sharp X171Q sarà disponibile a partire dal mese di dicembre 2024.
Info: sharpnecdisplays.eu