Nuovi prodotti Bose Professional per qualsiasi ambiente o applicazione

Sono più di 50 i nuovi prodotti che Bose Professional aggiunge alle sue linee di diffusori, amplificatori, DSP, controller e prodotti software. Da ora, progettisti e integratori possono realizzare sistemi Bose completi, per qualsiasi ambiente o applicazione, senza dover ricorrere a più fornitori e gli utenti finali possono usufruire di un sistema realizzato con componenti progettati per funzionare insieme in maniera perfetta.

La gamma completa di prodotti Bose Professional ora soddisfa le esigenze di installazione di ambienti di tutti i tipi: negozi, ristoranti, hotel, edifici aziendali, sale convegni, auditorium, luoghi di culto, stadi e luoghi destinati alle manifestazioni all’aperto.

Presentati all’InfoComm 2019, Bose lancia i nuovi diffusori ArenaMatch DeltaQ ed ArenaMatch Utility che migliorano la qualità audio, la consistenza, la chiarezza vocale e la flessibilità per le installazioni in esterni grazie alla tecnologia DeltaQ.

Fra le aggiunte di quest’anno, anche 12 nuovi modelli di diffusore denominati DesignMax di diverse dimensioni e facili da installare, che comprendono diffusori a soffitto ed a parete, neri o bianchi, con diverse opzioni per i subwoofer; cinque nuovi amplificatori PowerSpace, di cui due con DSP integrato; due processori commercial audio con tool di configurazione semplificato; tre nuovi pannelli digitali di controllo per utente ControlCenter; ed infine il software Business Music System designer aggiornato che permette progettazioni più rapide ed efficaci degli impianti audio.

Questa nuova linea estesa dà vita a una gamma di sistemi omogenea che rappresenta il risultato dei progressi di Bose Professional nella ricerca tecnologica ed estetica, pur mantenendo il focus sulle esigenze quotidiane dei nostri clienti grazie a prodotti più facili da progettare, configurare ed installare.

Info: Bose

Vai alla barra degli strumenti