Nuovi monitor Samsung TFT LCD

Samsung annuncia che la gamma Samsung SMT di monitor TFT LCD è stata rinnovata in un’ottica di particolare attenzione nei confronti di un’utenza che richiede rispetto dell’ambiente e dei budget: i nuovi modelli sono infatti realizzati per consumare il 35% circa di energia in meno rispetto ai precedenti e alla concorrenza.

I monitor Samsung SMT-1712 da 17” e Samsung SMT-1912 da 19” sono stati appositamente progettati per applicazioni professionali nell’ambito della sicurezza, con risoluzioni video fino a 1280 x 1024, un rapporto di contrasto dinamico di 1000:1, ingressi VGA e tempi di risposta pari a 5ms. Con queste caratteristiche i due nuovi modelli intendono offrire agli utenti CCTV una soluzione economicamente conveniente senza scendere a compromessi sul fronte della qualità.

La gamma include anche i modelli Samsung SMT-1722 e Samsung SMT-1922 con altoparlanti integrati, numerose opzioni per ingressi aggiuntivi e alimentatore interno, e i modelli Samsung SMT-1723 e Samsung SMT-1923, che ne differiscono per il ricorso a un alimentatore esterno. La solidità dei nuovi modelli è aumentata da uno schermo in vetro temperato, mentre la facilità di installazione e configurazione è garantita da un display multi-lingue a video, compatibilità con attacchi VESA e supporto completamente inclinabile.

Info: www.samsung.com

Vai alla barra degli strumenti