iSistemi presenta i nuovi Display interattivi 4K da 55″ a 86″ con multi-touch ad alta precisione, webcam con autoframig, speaker di qualità, e moduli opzionali Android 9.0/Windows 10
Il pannello ha una risoluzione 4K UHD e integra la tecnologia “Touch IR Zero-Bonding” che riduce al minimo la distanza tra superficie touch e display che permette di scrivere nel modo più naturale e preciso possibile.
I display interattivi iSistemi integrano un modulo Wireless che permette di connettere fino a 8 dispositivi tra: Windows, MacOS , Android, iOS o con Dongle USB dedicato e trasmettere contemporaneamente fino a 4 visualizzazioni simultanee.
Caratteristiche:
- webcam integrata da 12 MegaPixel che consente di mantenere l’immagine chiara nitida anche nelle videoconferenze in FullHD.
- audio stereo 2.1 gestito da diffusori da 40W disposti frontalmente verso i partecipanti in modo da massimizzare la resa in qualsiasi situazione.
- Possibilità di integrare i moduli Android o Windows che sono in grado di aumentare le prestazioni e le potenzialità degli IFP iSistemi. Il modulo Android offre un modo più semplice di interagire con il computer, mentre il modulo Windows offre una maggiore sicurezza, una compatibilità più ampia e prestazioni più potenti.
- Massima libertà di posizionamento: a terra, a parete, a soffitto, oppure su carrello ad altezza fissa o variabile.
Info: isistemi.it