Nuovi diffusori della serie PCX

La serie PCX di Renkus-Heinz si arricchisce di nuovi diffusori a colonna passivi con tecnologia orientabile UniBeam.

La serie PCX garantisce la copertura precisa, l’elevata intelligibilità e la qualità del suono apprezzata nelle nostre colonne di punta ICONYX, ma in un diffusore a colonna passivo”, ha affermato Ralph Heinz, CTO di Renkus-Heinz. “Questo arricchimento del portafoglio apre a nuove opportunità di installazione per i nostri partner e introduce The Sound Solution di Renkus-Heinz in uno spettro più ampio di applicazioni dove il suono intelligibile è cruciale”

Il PCX è disponibile in tre diversi modelli: PCX4, PCX8 e PCX16. Combinati con la staffa di montaggio a parete inclusa (staffa pan e tilt opzionali) e Passive Unibeam, possono essere installati a filo nella maggior parte delle applicazioni. Ciò si traduce nella minor intrusione architettonica possibile senza compromettere la copertura audio.

Tutti i modelli della serie PCX includono vano con coperchio passacavi/conduit knock-out per una maggiore sicurezza e protezione dagli agenti atmosferici, e trasformatori di alta qualità a bassa perdita di inserzione con uno switch facilmente accessibile per il funzionamento a tensione costante di 70 V/100 V per sistemi audio distribuiti più grandi.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti