Nuove gamme di videoproiettori Sony

M è la nuova serie di punta della nuova gamma di proiettori Sony. Il design leggero e compatto e il look unico nel suo genere la rendono ideale per chi aspira a un nuovo concetto di proiettore portatile.

Con uno chassis robusto ed elegante in magnesio e un peso di soli 1,75 kg, la serie M permette agli utenti di non dipendere dai propri laptop per realizzare la presentazione, offrendo tutta la libertà di collegare al proiettore un dispositivo di archiviazione USB. Offre una vasta gamma di funzionalità facili da usare, tra cui configurazione intelligente a 5 fasi, streaming video, funzionalità wireless e funzione ‘Off and Go’, che permette di scollegare l’apparecchio subito dopo l’uso.


“La nuova serie M offre un design moderno e innovativo, funzionalità semplici e incorpora la tecnologia 3LCD di Sony di ultima generazione, offrendo agli utenti la sicurezza di prestazioni superlative.”, ha dichiarato Rob Meakin, Senior Product Marketing Manager di Sony.“La prima impressione è fondamentale. Con i proiettori della nuova serie M sarai sicuro di offrire sempre la giusta immagine di te e del tuo business”.


La nuova gamma, che comprende anche le serie D ed E, offre proiettori tecnologicamente avanzati e ideali per diverse tipologie di utenti, sia in ambito aziendale che educational: dal direttore generale, al preside, al professore.

La nuova serie D, ideata per rispondere alle esigenze di piccole aziende e istituti formativi, offre design compatto, facilità di trasporto e di utilizzo e qualità tipica di Sony.


Infine, la serie E è stata ripensata per offrire design elegante e tecnologia di alta qualità per il mercato entry-level.

Info: / target=_blank>www.sonybiz.net/portable