Nuova web camera da SNC Networks







Si tratta di un dispositivo di videosorveglianza via internet dal design compatto, provvisto di una licenza demo del software leader di mercato MultiEye.
Ideale per le persone che effettuano viaggi frequenti e hanno la necessità di controllare la propria abitazione o l’ufficio da remoto,  il SMCWIPCFN-G2 è una soluzione efficiente in termini di prestazioni elevate e di competitività che permette una sorveglianza ininterrotta 24 ore su 24.
Massimo Delpero, Country Manager per SMC Networks afferma “Sul mercato aumenta sempre di più la domanda di dispositivi che permettano alle persone di poter lasciare la propria casa con la sicurezza di avere un controllo continuo su ciò che accade, con la certezza che ogni possibile incidente verrà in ogni caso registrato. Questo è il  motivo principale per cui il mercato delle telecamere IP sta crescendo così tanto.  L’intento del dispositivo SMCWIPCFN-G2 è di guadagnare questa fetta di mercato alla ricerca di soluzioni funzionali e competitive estremamente semplici da usare.

 


 

Il SMCWIPCFN-G2  può essere collegato attraverso una connessione wireless o via cavo (fino a 54 Mbps) garantendo un monitoraggio da remoto via Internet Explorer 6.0 (è richiesto ActiveX) da qualsiasi ubicazione. Grazie ai sensori LED infrarossi è possibile registrare le immagini anche al buio, mentre attraverso la funzione “Motion Detection” si è in grado di predisporre degli allarmi che si attivano con qualsiasi movimento.  La telecamera IP utilizza compressione  video MPEG4/MJPEG per lo streaming e la registrazione d’immagini d’alta qualità. Questi formati sono in grado di garantire lo streaming del video ai cellulari 3G che supportano il formato 3GPP.   Il SMCWIPCFN-G2  oltre a supportare l’audio 2-way, è provvisto di un kit d’assemblaggio per una installazione rapida ed adatta alle varie esigenze.
Il dispositivo SMCWIPCFN-G2 è provvisto di una licenza demo per il software di gestione MultiEye fornito da Artec Technologies. MultiEye è  un pacchetto software per la gestione della videocamera IP per Windows con prestazione elevate in grado di permettere agli utenti di monitorare e gestire fino a 16 videocamere IP all’interno di un solo network.

 

Info: www.smc.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti