Nuova telecamera dome Axis

Specificatamente progettata per essere montata su soffitti a incasso. Offre una soluzione incredibilmente discreta per la sorveglianza video di rete grazie al suo diametro di appena 9 cm e allo spessore di appena 3 cm.


Compressione ad alte prestazioni e funzioni di streaming.

AXIS M3011 supporta la risoluzione video VGA e utilizza la tecnologia Progressive Scan. La telecamera è in grado di gestire più flussi, ottimizzabili singolarmente sia nel formato H.264 che Motion JPEG, e supporta il formato MPEG-4 Parte 2 precedente. La tecnologia di compressione H.264 permette di ottimizzare l’uso della larghezza di banda e dello spazio di memorizzazione grazie alla possibilità di ridurre significativamente la velocità di trasmissione in bit.

– Funzioni intelligenti, come la tecnologia avanzata Motion Detection e la funzione di rilevamento dei tentativi di manomissione (tentativi di copertura e spruzzi di vernice).

– Assenza di cavi di alimentazione e minori costi di installazione grazie al supporto per PoE (IEEE 802.3af).

– Funzioni di sicurezza e di gestione per le reti avanzate, come la crittografia HTTPS senza degrado delle prestazioni, IPv6 e Quality of Service.

– API (interfacce di programmazione delle applicazioni) aperte per l’integrazione di software come VAPIX® di Axis Communications.

Info: www.axis.com